Aiutiamo l'Oasi dei Mici Felici

n. 183

Aiutiamo l'Oasi dei Mici Felici

oasi mici felici

Su Facebook ho invitato a comprare il mio ebook Questa è la storia di un gatto senza memoria: per ogni copia comprata dal sito www.bookrepublic.it devolverò un euro. Lo so, non è molto ma l'ebook costa 3,99 euro e togliendo la quota che va al sito, le tasse e l'iva non rimane un granchè. Ma vedo che l'entusiamo non manca da parte dei fan dell'Oasi.

Questo rifugio per gatti è gestito da una ragazza che ha una forza e una determinazione incredibile. Anche io ho il sogno di aprire un giorno un rifugio per animali abbandonati. La mia nonna diceva sempre che "è bello sognare!" e lei fino a pochi mesi prima di salutare questo mondo, amava immaginare come sarebbe stata la nostra vita in una fattoria piena di animali. Era particolarmente attratta dall'idea di avere uova fresche ogni giorno (e poi come l'avremmo messa col colesterolo? ) e mi diceva che una volta invecchiate, le galline sarebbero rimaste con noi e mai sarebbero diventate "roba da brodo".

La mia nonna sembrava non invecchiare mai: il suo corpo rispettava le regole imposte dalla natura, immaginavo i suoi telomeri accorciarsi inesorabilmente ogni giorno all'interno di ogni singola cellula. Ma dentro di lei qualcosa superava le leggi della fisica: era il suo pensiero, il suo entusiasmo, il suo amore per la vita nonostante ne avesse passate veramente di ogni. Bene, scusate la deviazione e se non sapete cosa fare a Natale, regalate l'ebook di cui sopra: nel sito segnalato c'è la possibilità proprio di renderlo un regalo!

miao a tutti!

Facebook Comments Box