farmafuffaA me sembra una vera e propria TRUFFA.

In farmacia mi hanno dato un opuscolo (v.foto) in cui si decanta l'importanza dell'acqua.

Il sito è punto org, che potrebbe suggerire qualcosa legato alle istituzioni. In realtà se si va a leggere, di istituzionale non c'è un bel niente e sotto "chi siamo" c'è solo questa fiera delle banalità:(continua)

farmafuffaA me sembra una vera e propria TRUFFA.

In farmacia mi hanno dato un opuscolo (v.foto) in cui si decanta l'importanza dell'acqua.

Il sito è punto org, che potrebbe suggerire qualcosa legato alle istituzioni. In realtà se si va a leggere, di istituzionale non c'è un bel niente e sotto "chi siamo" c'è solo questa fiera delle banalità:

"Progetto Salute nasce nel 2003 in collaborazione con centinaia di Farmacie con l’intento di informare e tutelare le famiglie, portando loro importantissime informazioni sullo stato dell’acqua che usano per bere e per cucinare dando così la possibilità di effettuare una scelta corretta ed adeguata di un elemento fondamentale, per la nostra salute, come l’acqua".

Insomma, guardando nel sito si INTUISCE che ti devono PARLARE DEL DEPURATORE per l'acqua di casa. Per saperne di più infatti è necessrio compilare un modulo con i propri dati.

In pratica la cattura del consumatore passa per la GRAFICA, si fa marketing con le PAROLE, siamo oltre la pubblicità ingannevole. Il tutto attraverso le farmacie.